Sono aperte le iscrizioni alle Sezioni Primavera nella Scuola dell’Infanzia San Pietro e nella Scuola dell’Infanzia di Tobia, preziosi spazi socio-educativi per bambini di età compresa tra i due e i tre anni.
Il servizio della Sezione Primavera fornisce situazioni di stimolo, gioco e socializzazione per i piccoli alunni, in un contesto e con un’organizzazione pensati per offrire l’ambiente più accogliente, dove ogni bambino può intraprendere le proprie esperienze in modo diretto e autonomo, secondo il modello dell’apprendimento esperienziale.
Gli ambienti sono colorati, flessibili e polifunzionali, strutturati per attività specifiche in base all’età dei bambini e alle loro potenzialità.
La quota di iscrizione richiesta alle famiglie ammonta a Euro 220,00, non comprensivi dei costi mensa, stabiliti dal Servizio di refezione scolastica del Comune di Viterbo.
Sarà possibile iscrivere i bambini compilando e inviando il modulo dell’Istituto allegato di seguito all’indirizzo vtic835001@istruzione.it o rivolgendosi direttamente agli Uffici di Segreteria della Sede Centrale Grandori, in Strada Salamaro, a Viterbo.